E con questa son 5 pareggi di fila...


Ebbene si, 5 pareggio consecutivo, questa volta per 1a1. Di fronte alla Le.De. la Sport in Team non sbanda e pareggia ancora. Ma il pareggio va stretto. Se è vero, come è vero che l'unico tiro in
porta ...dei bianchi arriva su un bellissimo gol su punizione, altrettanto casuale (la palla si abbassa all'ultimo più per il vento che per la capacità balistica del giocatore). I verdi di Mr Boccassini, invece, attaccano, ma non troppo, per tutta la partita, non soffrono mai gli avversari, segnano il vantaggio con Marco Perrone e sfiorano almeno due volte la marcatura con Angelo Palagiano. Nel finale un rigore che solo l'arbitro non vede (basta chiedere agli amici di Monteiasi) mette il sale ad una partita caratterizzata più dalla presenza del vento che dalle belle giocate.
Ma siamo a Natale e siamo tutti + buoni (???) e va bene così.
Proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto: 6 partite senza perdere, 1 solo gol preso, per la prossima partita rientrerà Salvatore Costantino. Ancora una ottima prestazione della difesa che ad oggi ha preso solo 4 gol su a...zione. Ottimo centrocampo in fase di filtro: ma sappiamo che ora manca il collegamento con le punte.
Ed allora forza ragazzi, teniamoci in contatto: alla fine siamo solo a 3 punti dalla capolista.
la volontà, è inutile nasconderlo, è quella di vincere il torneo e Mr Boccassini si è messo subito all'opera sia per trovare nuovi sponsor sia per vedere un po' di ragazzi, in attesa del grande colpo che permetta di fare un grande campionato e di non rimanere nell'anonimato.
La prossima settimana si gioca il memorial dando spazio a tutti, una sorta di festa prima di Natale, senza pensare ai rumors di mercato: chi non ha stimoli vada pure, in fin dei conti è un gioco e non siamo comunque orgogliosi di questi ragazzi. Ma non fermiamo nessuno: in fin dei conti i divorzi campitano anche nelle migliori famiglie.
Ci vediamo giovedì ore 21.15 contro la DRN Grandi Lavori-Nuova Merid.Lavori per poi darci gli auguri di Buon Natale

Nessun commento: