Il poker è servito!!!

Dopo il 3a0 contro i medici nel posticipo, si chiude la settimana con il poker rifilato al "Circolo degli Amici".
Il crollo (apparente) contro il Monteiasi (la squadra era molto rimaneggiata e con diversi giocatori fuori ruoli), nel posticipo ha annichilito la squadra dei Medici, il sabato ha ribadito il concetto, con l'attacco atomico che riprende a carburare: Giovanni Leuzzi, doppio Salvatore Costantino ed il solito"golazzo" di Angelo Palagiano. E non importa chi gioca in porta (D'Ippolito si vede che c'è per un cartellino "simpatico"), la difesa sempre ben governata da Alfredo Pizzola, con i due esterni di Ginosa, anche se non al meglio, che fanno il loro dovere, un centrocampo sbarazzino con un attento Leonardo Lo Cascio ed un incredibile Mimmo Basile (ottima presta...zione), Marco Perrone jolly a tutto campo e soprattutto i gemelli del gol nella versione riveduta e corretta: Leuzzi e Costantino con Palagiano da sostegno, che si esalta in zona realizzativa quando entrambi sono fuori, ma fa un lavoro oscuro notevole.
La presenza di Leuzzi forse ha sbilanciato la squadra, ma il ragazzo ha recuperato molti palloni aerei e soprattutto ha dato profondità, oltre a segnare un bel gol. Aspettiamo il momento migliore del capitano, che nonostante la mano rotta, segna: arriverà alla forma nel periodo clou, ne siamo certi.
Ed anche la panchina, ridotta ai minimi termini nelle ultime 3 gare, fa vedere belle cose, con Simone Balletta che negli ultimi dieci minuti si inventa terzino fluidificante con 3 discente a portare via palla ed avversari.
Per ora va bene così, stiamo dietro le prime e sabato abbiamo lo scontro diretto contro l'US Avvocati: ma questa volta lasciamo il sabbione di Carosino per l'erba sintetica di Grottaglie

Nessun commento: