La vendetta di Montezuma.




La vendetta di Montezuma.
Non tanto per il risultato, ma questo 2011, che sta finendo, rischia di diventare un'ecatombe: dopo il crociato a Boccassini M, il menisco di Luigi Palmisano, la lussazione alla spalla di Fabio Versace ci mancava la frattura al metacarpo di Salvatore Costantino.

Il risultato passa praticamente in secondo piano: 0-0 che rispecchia quasi fedelmente
l'andamento della gara, dove anche questa volta va sottolineato un grande Angelo Basile sull'unico intervento del secondo tempo, una difesa stratosferica con Nicola Baldi pendolino alla Cafù nel primo tempo, un Pizzola saracinesca che riesce ad annullare anche il validissimo Francesco Baldo.
Per il resto, la squadra fa girare il pallone, riesce anche ad arrivare in zona tiro, sempre con Salvatore Costantino che, anche qu...esta volta, fa la barba al palo.
Tecnicamente Gian Sport, con i due Giannattasio e De Solda, in mezzo al campo sa cosa fare, ma di fatto non ha mai creato apprensioni dalle parti dei 16 metri.
Il vero problema è che ora la Sport in Team sente il peso di qualsiasi assenza.
Le uniche due note positive: terza partita consecutiva senza prendere reti ed il rientro di Maurizio Boccassini dopo l'intervento al crociato del 20 luglio scorso.
L'appuntamento è per sabato contro il temibile Atletico Grottaglie, reduce da due vittorie consecutive.
Tanti auguri capitano!

Nessun commento: