Arriva anche la seconda sconfitta...

Seconda sconfitta consecutiva in campionato: si ritorna con i piedi per terra.
Brucia ancora per come è arrivata, visto che dopo il temporaneo vantaggio a circa 5' dal termine, prima una punizione del solito Luperti (autore di una doppietta oggi) e poi il gol di Tonti hanno permesso agli ingegneri di mantenere la testa della classifica.
Un primo tempo così così, ma senza grossi grattacapi per Versace, fa aprire gli occhi alla Sport in Team, con il gol di Luperti, figlio di un triangolo veloce, con un diagonale velenoso: il gol si doveva e poteva evitare. Più impegnati gli ingegneri, anche se riuscivano per tutto il primo tempo a non essere impensieriti.
Secondo tempo e la partita cambia completamente, con Costantino che prende le redini del gioco a centrocampo, Camerino torna in difesa e si vede la differenza. Bastano pochi minuti per il pareggio di Lo Cascio (alla seconda marcatura quest'anno) con un bel colpo in diagonale su un'azione manovrata con assist di Baldi. La Sport in Team continua a premere e si crea altre 3 occasioni clamorose con Lo Cascio, D'Ippolito e Palagiano, che si fa perdonare con un gol tanto bello quanto prezioso, frutto di un'altra azione corale. Ma i festeggiamenti per il vantaggio sono soffocati dalla punizione beffarda sotto l'incrocio dei pali di Luperti, sul quale peraltro Versace, non riesce a deviare e si lussa la spalla. Ma la partita non finisce qui, visto che uno svarione difensivo permette a Tonti di portare 3 punti a casa che a 3' dal termine sembravano insperati.
Bisogna iniziare a prendere anche i pareggi visti gli scontri diretti e tenere un po di più il pallone senza farsi prendere dalla voglia di vincere a tutti i costi.
.......

Nota 1: Forza Fabio riprenditi subito... Siamo tutti con te....
Nota 2: Ma l'illuminazione del Monticello quando l'accendono?
Nota 3: Adesso alziamo la testa, facciamo autocritica e ricominciamo dalle 4 vittorie... Siamo all'inizio e dobbiamo rialzarci subito.
FORZA RAGAZZI

Nessun commento: